Tutto sul nome ABDUL KAHLEED

Significato, origine, storia.

Il nome Abdul Kahleed ha origini arabe e significa "servitore del potente e nobile". Il nome è composto da due parole: "Abdul", che significa "servitore" o "schiavo", e "Kahleed", che significa "potente" o "nobile".

Il nome Abdul Kahleed non ha una storia particolarmente nota, ma come molti nomi arabi, ha una forte tradizione nella cultura islamica. Nella religione islamica, il nome Allah è considerato il più potente e nobile di tutti i nomi divini, quindi il nome Abdul Kahleed potrebbe essere stato scelto per onorare questa tradizione.

È importante notare che il nome Abdul Kahleed può avere diverse varianti ortografiche a seconda della lingua e della regione in cui viene scritto. Ad esempio, in arabo il nome viene scritto عبدkahleed mentre in inglese viene spesso scritto Abdul-Kahleed o Abdul Kahleed.

In generale, il nome Abdul Kahleed è considerato un nome forte e potente, che riflette la tradizione islamica e la cultura araba. È spesso scelto come nome per i figli maschi in famiglie di origine araba o musulmana.

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome ABDUL KAHLEED dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Abdul Kahleed è presente nell'elenco dei nomi italiani con solo 2 nascite registrate nel 2023, secondo i dati ufficiali del Ministero dell'Interno italiano. Questo nome ha una rarità notevole nel panorama dei nomi italiani, con un totale di sole 2 persone che si chiamano Abdul Kahleed in Italia fino ad oggi.